YayBlogger.com
BLOGGER TEMPLATES

domenica 23 marzo 2014

Presentazione

Ciao a tutti!
Io sono Sara, l'altra collaboratrice di questo blog. Ho sedici anni e purtroppo mi faccio viva solamente adesso perché ho avuto problemi ad accedere qui ma grazie alla mia babbana (Olga) ci sono riuscita yeeeee!
Tornando a noi, anche io sono una grande appassionata di libri. Soprattutto fantasy, di avventura e anche manga di genere shonen (per ragazzi) e potrei proporvene qualcuno che mi è piaciuto in particolar modo prossimamente. Adoro anche la musica ma non la musica commerciale che si è diffusa in maniera spaventosa in questi ultimi anni; parlo della vera musica! Il rock: Queen, AC/DC, Guns n' Roses, Black Sabbath, Nirvana, Sum 41, Paramore, Linkin Park, ecc. Potrei andare avanti un bel po' ma mi fermo qui.
Spero che vi piacerà ciò che scriverò per quanto riguarda opinioni personali, consigli, critiche e recensioni!

Grazie, Sara

Nessun commento:

Posta un commento