YayBlogger.com
BLOGGER TEMPLATES

lunedì 16 giugno 2014

Ciao a tutti :) 

Eccomi di nuovo qui sul blog. L'argomento di oggi sarà *rullo di tamburi* sui 15 libri da leggere divisi in varie categorie:romanzi romantici,romanzi fantasy,romanzi per cui nessuno rinuncia a pensare. 

Allora per la prima categoria i libri consigliati sono:
  • Uno splendido disatro di Jamie McGuire 
  • La gemma di Siena di Marina Fiorato 
  • I ponti di Bergen di Jan Guillou 

Per gli amanti del  fantasy i libri da leggere sono:
  • Blood Noir di Laurell K. Hamilton
  • La regina dei maghi di Trudi Canavan 

Infine,per chi non smette mai di pensare,ha il cervello che continua a sfornare idee 24 ore su 24 i libri che devono ASSOLUTAMENTE essere letti sono: 
  • Il seggio vacante di J.K. Rowling(se devo dire questo libro non mi ha entusiasmato molto,infatti l'ho lasciato a metà) 
  • Il cuore innanzitutto di Claudia Priano 


Spero di avervi dato dei buoni consigli sui libri. Personalmente ho letto solo "Il seggio vacante" e come vi ho già detto questo libro non mi è piaciuto molto. Secondo me è un po' confusionario,non si capisce chi parla insomma non è proprio il mio genere,ma questa è solo la mia opinione. 

Detto questo volevo solo augurarvi buone vacanze c: 

Nessun commento:

Posta un commento